Profilo

Ad oggi Tiscali, con circa 530 dipendenti diretti, quasi tutti impiegati nella sede di Cagliari di Sa Illetta, e diverse centinaia di professionisti e dipendenti di altre aziende il cui business è strettamente legato a quello della nostra società, è una realtà imprenditoriale di primaria importanza in Sardegna e non solo.

Siamo infatti una Smart Telco con la maggior copertura di Fibra a disposizione in Italia e forniamo ai nostri clienti, oltre 677 mila tra privati, aziende e PA, una vasta gamma di servizi: accesso a Internet in modalità Broadband e UltraBroadband fisso e Fixed Wireless, servizi di telefonia mobile e servizi a valore aggiunto (fra cui mail, servizi di sicurezza, cloud e socialmedia).

Inoltre siamo attivi nel segmento dei media digitali e della pubblicità on-line attraverso il portale www.tiscali.it, un unicuum nel panorama delle telecomunicazioni e uno dei principali portali italiani di notizie, con all’attivo circa 10 milioni di visitatori al mese.

Forti del nostro ultraventennale bagaglio di esperienza come pionieri di Internet e first mover, vogliamo continuare ad essere protagonisti della rivoluzione digitale che con sempre maggiore forza investirà Il Paese e soprattutto proseguire nella nostra missione, quella di offrire a tutti uguale e libero accesso alla vita digitale.

Appassionati di innovazione da sempre, per noi è altrettanto fondamentale porre la libertà e la trasparenza al centro di ogni proposta commerciale e per questo nelle offerte accompagniamo la semplicità all’innovazione.

Vogliamo inoltre che i nostri clienti si sentano speciali, che si sentano persone e non numeri: facciamo in modo di ascoltare le loro esigenze e ci impegniamo ogni giorno ad offrire un servizio clienti ancora più attento e puntuale.

E non dimentichiamo mai il debito di riconoscenza nei confronti del mondo e dell’ambiente che ci circonda, promuovendo stili di vita e di lavoro sostenibili, a partire dalla nostra sede, che sorge in un’area naturalistica di grande valore e di cui ci prendiamo cura con amore.

Perché davvero vogliamo consegnare ai nostri figli un futuro migliore.